Ti trovi qui: Home » News ed eventi

Hackathon Industria 4.0

Domenica 24 Marzo 2024 17:33

All'interno del progetto CTE COBO (Casa delle Tecnologie Emergenti del Comune di Bologna) in BI-REX stanno organizzando un Hackathon Industria 4.0 per trovare soluzioni innovative in ambito manifatturiero. I partecipanti potranno confrontarsi con le corporate del settore, farsi conoscere e dare visibilità alle proprie competenze.

Ecco i dettagli principali:

• Quando: 11 (online) - 12 -13 aprile
  • Dove: Sede BI-REX, Via Paolo Nanni Costa 20 (Bologna)
  • Cosa: Sviluppare soluzioni innovative per le sfide attuali e future dell'Industria 4.0
  • Chi: Studenti universitari, professionisti del settore, sviluppatori, designer e appassionati di tecnologia
  • Come: Team di 4-6 persone lavoreranno su progetti innovativi durante un periodo di 2 giorni
  • Premi: Per i vincitori è previsto un viaggio-premio a Parigi con visita alla fiera Viva Tech (vitto e alloggio spesato)

Sarà possibile candidarsi entro il 29 Marzo ore 12:00 come singolo o come gruppo tramite questo link CTE COBO: Hackathon "INDUSTRY CHALLENGERS. La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.

Autore: Francesco GUERRA - Ultima modifica: Domenica 24 Marzo 2024 17:35