Compilazione del Piano di Studio

Gli studenti iscritti alle lauree magistrali devono provvedere alla compilazione del piano di studio da metà Novembre al 30 Gennaio del loro secondo anno di corso.

La compilazione del piano di studio:

Registrazione dell'incontro di presentazione delle regole di compilazione avvenuto in data 5/10/2023 e slide mostrate.

È disponibile un elenco di esami di altri Corsi di Studio con l'indicazione se è possibile o meno inserirli nel piano. Prima di chiedere se un esame va bene o meno, cercate sull'elenco. Ci sono due fogli, controllate quello corretto!

Sono disponibili alcuni file Excel con la possibilità di creare rapidamente il piano di studio. Se riuscite a fare il vostro piano con questi file, dovreste avere un piano corretto (speriamo). Questi file sono solo un supporto e non hanno valore legale! Possono contenere errori! Sono solo un supporto per gli studenti. Ovviamente facciamo il massimo per far sì che siano corretti. Scaricate i file e usateli con Excel abilitando le macro:

Ultima modifica effettuata da Francesco GUERRA il Giovedì 05 Ottobre 2023 21:30